Il nostro approccio green
a ogni progetto
SACS nasce e opera con la ferma convinzione che la responsabilità, l’etica professionale e la salvaguardia ambientale siano elementi imprescindibili sui quali fondare lo sviluppo dell’impresa. Siamo convinti sostenitori di un solido ecosistema di valori che guida ogni nostra azione e permea ogni aspetto della nostra cultura aziendale. Questo insieme di principi fondamentali rappresenta il DNA di SACS, definendo il modo in cui l’azienda interagisce con i propri collaboratori, i clienti, l’ambiente e la società nel suo complesso.
Il rispetto dell’ambiente
come valore aziendale
Siamo profondamente consapevoli della responsabilità ambientale che riguarda ogni azione, ogni processo, ogni fase in cui agiamo. Per questo, ci impegniamo a realizzare opere che si integrino in armonia nell’ambiente circostante, che lo rispettino e che riducano al minimo l’impatto ecologico. Seguiamo i più rigorosi criteri di sostenibilità in tutte le fasi del processo, dall’ideazione alla realizzazione, utilizzando materiali ecocompatibili e adottando tecnologie a basso impatto ambientale.
Crediamo fermamente nella conservazione delle risorse naturali e nella riduzione dell’inquinamento, contribuendo attivamente alla tutela dell’ecosistema per le generazioni future.
Siamo soci dell’AIS
l’Associazione Infrastrutture Sostenibili
Per noi la salvaguardia dell’ambiente è un valore fondamentale, e non solo a parole: siamo molto orgogliosi di far parte dell’AIS, il network di eccellenze che vuole valorizzare al massimo le potenzialità della sostenibilità, per diventare protagonista di uno sviluppo economico e sociale più green.

Un progetto in tutte le sue fasi:
i nostri servizi, dall’idea al presidio.
Tutti i settori
in cui operiamo
Siamo specializzati in diverse unità di business, dalla realizzazione di data center, a quella di opere edili certificate, dal settore tecnologico alle manutenzioni: per ognuna mettiamo in campo competenze e approcci specifici.